Il Tuo Destino É Il Mio | Enrico Ruggeri | Supertesti.it




Il Tuo Destino É Il Mio



Testo Il Tuo Destino É Il Mio

Rimaniamo noi, il mondo non è quie ciascuno vede l‘altro in seio ti cercherò e dovunque andraitu comunque troveresti mepuò passare un secolo,ma questo nostro vincolo estremoresterà un miracoloche il diavolo ha pensato per noiil tuo destino è il mioe qui davanti a Dioio ti giuro che fino alla fine con te ci saròil mio destino è il tuo,perfidamente tuola tua immagine resta scolpita e la conserverònon si perderà mai,non la scorderò maiCe ne andremo via fino al punto in cuipiù nessuno ci raggiungeràio ti seguirò e tu non avraiuna vita che mi perderàsentiremo il battitodei nostri cuori pieni di spinenon avrai un attimoin cui dimenticare chi seiil tuo destino è il mioe ora nemmeno Dioci potrà separare e alla fine con te ci saròil mio destino è il tuo,perdutamente tuoe la storia che abbiamo vissuto la conserverònon si perderà mai.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.